Prorogata la scadenza del concorso letterario “Le parole in un click”

Prorogata la scadenza del concorso letterario “Le parole in un click”

Carissimi lettori,

Alla luce dei recenti sviluppi, Incipit23 ha deciso di prorogare la scadenza del suo primo concorso letterario. Tra i motivi che hanno portato a questa decisione c’è, senza dubbio, l’annullamento del BookPride di Milano, in occasione del quale ci sarebbe piaciuto stringere la mano ai vincitori e consegnare di persona i premi.

Ma c’è anche un’altra ragione, una che nasce dal cuore e dal desiderio di regalare ai nostri lettori qualcosa di valore, per contribuire, seppur in minima parte, ad alleggerire la pressione di queste giornate caotiche e di clausura forzata.

Questo tempo non deve per forza andare perduto. Questo tempo, inaspettato e che ci è stato donato in circostanze così difficili, può essere trasformato in un’opportunità.

Un’opportunità per mettere su carta pensieri, emozioni, frustrazioni. Un’opportunità per sognare, per distrarsi, per distogliere lo sguardo da questa realtà complicata anche solo per un’ora.

Un’opportunità per scrivere.

Vi invitiamo con tutto il cuore a coglierla: Incipit23 continuerà ad accettare racconti (sempre accompagnati da foto e/o illustrazione realizzata da voifino alla mezzanotte del 30 aprile 2020. L’indirizzo di invio è sempre lo stesso: concorso2020@incipit23.it.

Ecco qui, dunque, la nuova tabella di marcia:

  • 30 aprile 2020: scadenza invio racconti con foto/illustrazioni
  • 7 maggio 2020: inizio della fase social del concorso
  • 14 maggio 2020: annuncio dei vincitori

Ricordatevi di accompagnare sempre il vostro racconto con foto/illustrazione con la scheda di partecipazione (che trovate qui), firmata e leggibile.

Nella speranza che la vita di tutti possa tornare al più presto alla normalità, la redazione di Incipit23 vi augura buona fortuna… e che vinca il migliore!

Chiudi menu
×
×

Cart