ECCO FINALMENTE I 3 VINCITORI DEL CONCORSO #DIVENTAUNPERSONAGGIO DI #MIRACOLANDIA

 SCOPRI CHI SONO I BAMBINI CHE SI SONO TRASFORMATI IN PERSONAGGI MAGICI E CHE ENTRERANNO NELLA STORIA A PARTIRE DAL 4° EPISODIO
 
…e intanto

Che cos’è Miracolandia?

È la serie illustrata dell’anno, una storia creata da Tomaso Nigris e illustrata da Claudia Pasquini, perfetta per piccoli lettori e grandi sognatori. Avventura, magia, amicizia: Miracolandia è questo e molto altro!

Il primo episodio (pubblicato il 20 febbraio 2021) è già entrato nelle case e nei cuori di moltissimi bambini e ogni mese un nuovo numero sarà pubblicato, pieno di magie e sorprese. Tutto può succedere a Miracolandia!

   

Primo episodio – L’isola magica

È il tremiliardesimo anniversario di Mago Merlino e Fata Morgana. I maghi di tutte le galassie si ritrovano per il festeggiamento… ma ehi, che succede? Oh, no: maghi blu e i maghi gialli si sono messi a litigare!

Mago Merlino è fuori di sé: come osano questi maghi bisticcioni rovinare il suo anniversario? Insieme a Fata Morgana, decide di insegnare ai maghetti una lezione: qualche parola magica, un gesto di bacchetta ed ecco che i maghi precipitano dal cielo… insieme a un’isola. È Miracolandia, l’isola magica.

Secondo Episodio –

Il ritorno del Colosso (Episodio 2)

La balena azzurra e Titanius riescono a tornare a casa, sfiniti dalle lotte con i Corsari e le baleniere ma sani e salvi. Purtroppo il tentativo di riportare Nembrot è fallito. Come faranno i Colossi a riportare il loro amico a casa?

Nel frattempo, a loro insaputa, anche i Picolìt cercano di ingegnarsi per raggiungere lo stesso scopo. Una in particolare sembra aver preso a cuore la situazione del Colosso: la bella Shaila.

Riuscirà Nembrot a tornare a casa? E che ne sarà del sentimento sbocciato tra lui e Shaila?

Libro in preordine: acquistalo ora e ricevilo appena uscirà (fine marzo 2021)!