Ecco i 3 vincitori del concorso di Miracolandia

Una valanga di voti social ha travolto allegramente i finalisti del concorso Diventa un personaggio di Miracolandia! Ed ecco qui sotto i tre vincitori, bambini veri che sono stati cartoonizzati dalla nostra illustratrice Claudia Pasquini e che entreranno a far parte del 4° Episodio della magica storia di #Miracolandia.
Per gli altri finalisti l’avventura non è ancora finita: chissà che in futuro non possano esserci dei #ripescaggi🎣  In fondo, tutto può succedere a Miracolandia ✨

E intanto immergetevi nella storia con il 1° e il 2° episodio

Le sorelle streghette L&G
Ludovica e Ginevra...
...diverse, ma inseparabili, sono due streghette (buone!) e insieme sono formidabili. Ludovica, sensibile e generosa, è la maggiore e con i suoi mattoncini del lego può costruire ogni cosa. Ginevra, scatenata e testarda, è la più piccola ma tra le due è lei che comanda. Nessuno può dar loro fastidio: le sorelle si difendono a vicenda!
Andrea Gatto Arrampicatore
Agile come un gatto...
e coraggioso come solo un bambino sa essere. Andrea si arrampica, salta si lancia: riesce ad arrivare dappertutto e nessuno lo può fermare. Non sa cosa sia la paura… ma a volte è un po’ troppo spericolato!
Marco Mago Cuoco
È proprio un mago ai fornelli...
...(ma un mago vero!) e riesce a far felici tutti, con i suoi piatti succulenti e la sua allegria contagiosa. Sempre che non gli prenda sonno… allora niente e nessuno riesce a vincere la sua pigrizia da divano!

ECCO I 9 FINALISTI DEL CONCORSO DI MIRACOLANDIA

22 Marzo 2021

Amazon non ci fai paura! Anzi… potremmo anche essere amici

22 Marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *